Il Centro Servizio Clienti è il cuore pulsante del supporto alle Banche Raiffeisen della Svizzera Italiana. Non ci limitiamo a rispondere: trasformiamo ogni interazione in un'opportunità di relazione e di Cross Up-Selling.
Allo scopo di estendere ulteriormente il servizio siamo alla ricerca di un giovane motivato, creativo e con buone doti comunicative da impiegare quale Consulente presso il Centro servizio clienti (f/m/d).
Consulente Centro servizio clienti (f/m/d)
80-100%
Cosa ti aspetta?
- Consulenza competente e globale orientata alle esigenze della clientela privata attraverso diversi canali
- Promuovere attivamente prodotti e servizi bancari con un forte focus su cross up-selling e vendita.
- Contribuire al miglioramento dei processi e alla crescita del servizio
Cosa offri?
- Diploma di impiegato/a di commercio o superiore
- Formazione bancaria, con esperienza in attività di consulenza privata di base
- Spiccato orientamento alla clientela e comprovata esperienza nel cross up-selling e nella vendita
- Ottime conoscenze dell'Italiano, conoscenza del dialetto ticinese preferibile e di una altra lingua nazionale
- Elevata disponibilità all'apprendimento in un ambiente lavorativo dinamico
- Domiciliato nella regione
Perché Raiffeisen?
Ci teniamo all'equilibrio vita-lavoro del nostro personale. Per questo creiamo i presupposti affinché l'orario di lavoro possa essere strutturato in modo flessibile, con proposte per il lavoro mobile, l'home office e impieghi a tempo parziale.
I valori cooperativi sono i nostri pilastri. Insieme. Gli uni per gli altri. Essi caratterizzano la nostra collaborazione e i nostri rapporti reciproci. La cultura del tu crea vicinanza personale e relazioni alla pari tra tutti i livelli di funzione.
All'interno dei nostri team promuoviamo la diversità di prospettive, esperienze e competenze. Questa varietà ci rende speciali e contribuisce in modo decisivo al nostro successo.
Mettiamo in primo piano la prestazione del gruppo, preferendo la partecipazione collettiva agli utili anziché i versamenti di bonus individuali. Ciò promuove una sana cultura aziendale, in cui si perseguono obiettivi mirati e superiori per sviluppare insieme soluzioni ottimali.
L'apprendimento continuo fa parte della nostra cultura. Creiamo spazio per lo sviluppo delle competenze specialistiche e personali individuali e supportiamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori in modo mirato, con un'ampia offerta formativa interna e la partecipazione ai costi per il perfezionamento professionale all'esterno.
Con la nostra offerta completa «Vivere e lavorare in modo sano» sosteniamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori a trovare e mantenere nel lungo termine un giusto equilibrio tra vita professionale e vita privata.
Hai domande?
Responsabile di gruppo SI2
+41 (91) 821 61 68
Recruiting Partner
+41 (71) 225 83 57
Vuoi saperne di più su di noi?
Altre posizioni che potrebbero corrispondere
-
Consulente clientela privata individualequantità di lavoro: 80-100% Posto di lavoro: Gravesano
-
Praticantato BEM 2026 - Banca Raiffeisen Colline del Ceresioquantità di lavoro: 80-100% Posto di lavoro: Savosa
-
Programma Trainee 2026 - Banca Raiffeisen Colline del Ceresioquantità di lavoro: 80-100% Posto di lavoro: Savosa