La Banca Raiffeisen del Malcantone é alla ricerca di un/a Consulente alla clientela motivato/a e intraprendente desideroso/a di contribuire allo sviluppo e al successo della Banca.
Consulente clientela privata
100
Cosa ti aspetta?
- Assisterà attivamente la clientela assegnata, elaborando soluzioni commisurate alle esigenze nell'ambito dell'offerta di prodotti e servizi specifici del segmento
- Analizzerà le necessità della clientela individuandone le esigenze e fornendo le informazioni necessarie
- Svolgerà in autonomia consulenze finanziaria di base
- Garantirà una gestione impeccabile e orientata alla clientela allo sportello
- Fungerà da prima persona di riferimento per tutte le richieste della clientela nella zona clienti.
- Coordinerà il flusso di clienti tra varie zone, affiancherà attivamente i clienti nel self service digitale ("digital coach") e fornirà servizi (es. supporto nell'uso dei distributori automatici o nell'utilizzo di offerte digitali).
Cosa offri?
- Diploma di impiegato/a di commercio, preferibilmente ramo banca e maturità professionale o titolo equivalente
- Buone competenze digitali e del pacchetto office
- Ottime capacità comunicative e piacere al contatto con la clientela
- Criteri a titolo preferenziale: Esperienza nel settore bancario, conoscenza del mercato locale, certificazione SAQ e domicilio nel luganese
Perché Raiffeisen?
I valori cooperativi sono i nostri pilastri. Insieme. Gli uni per gli altri. Essi caratterizzano la nostra collaborazione e i nostri rapporti reciproci. La cultura del tu crea vicinanza personale e relazioni alla pari tra tutti i livelli di funzione.
All'interno dei nostri team promuoviamo la diversità di prospettive, esperienze e competenze. Questa varietà ci rende speciali e contribuisce in modo decisivo al nostro successo.
L'apprendimento continuo fa parte della nostra cultura. Creiamo spazio per lo sviluppo delle competenze specialistiche e personali individuali e supportiamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori in modo mirato, con un'ampia offerta formativa interna e la partecipazione ai costi per il perfezionamento professionale all'esterno.
Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori beneficiano di vantaggi esclusivi sui prodotti bancari, di varie agevolazioni per effettuare acquisti presso terzi, nonché di stabilità finanziaria e di una previdenza per la vecchiaia con prestazioni superiori alla media.
Hai domande?
Vicepresidente della Direzione
+41 (91) 611 18 21
Assistente di Direzione
+41 (91) 611 18 10