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Per la Banca Raiffeisen del Cassarate, una Banca di successo orientata alla clientela locale con agenzia a Tesserete, Canobbio e Cadro, cerchiamo una persona intraprendente e motivata per il ruolo di consulente alla clientela aziendale.
Ti piacciono le belle sfide e le opportunità stimolanti? Ti stuzzica l'idea di lavorare in una realtà ben radicata e apprezzata nel territorio, in un ambiente giovanile e motivante? Ti ritrovi in queste caratteristiche? Allora sei la figura professionale che stiamo cercando.

Oscar Toscanelli, Vicepresidente della Direzione
Cosa ti aspetta?
  • Garanzia di una consulenza completa e conforme alle esigenze dei clienti nel settore clientela aziendale, tenendo conto delle direttive strategiche e normative, nonché degli obiettivi della Banca.
  • Allestimento di proposte risolutive individuali in base all'intera offerta di consulenza e di servizi della Banca Raiffeisen nel settore clientela aziendale, tenendo conto delle esigenze specifiche della clientela aziendale.
  • Cross-selling attivo e inoltro delle domande specialistiche aggiuntive della clientela aziendale al rispettivo consulente.
  • Fidelizzazione degli attuali clienti nonché identificazione e sfruttamento del potenziale dei clienti mediante un'assistenza attiva e continua del proprio portafoglio clienti.
  • Espansione dell'attuale base clienti mediante acquisizione mirata di nuovi clienti.
  • Attuazione di una definizione dei prezzi conforme al mercato e in grado di garantire gli utili, nel settore clientela aziendale.
  • Collaborazione alla messa in atto di misure per il trattamento del mercato, specifiche per gruppo target, e svolgimento di compiti rappresentativi.
  • Coinvolgimento del Centro per la clientela aziendale regionale.
Cosa offri?
  • Diploma di impiegato/a di commercio ramo banca o formazione equivalente
  • Certificazione Consulente alla clientela PMI SAQ (costituisce titolo preferenziale), o disponibilità a svolgerla
  • Esperienza in posizione analoga
  • Ottime conoscenze informatiche e digitali
  • Piacere al contatto con la clientela, anche telefonico e buone capacità comunicative
  • Capacità di lavorare autonomamente e in team
  • Personalità intraprendente, con buone doti relazionali e orientata alla clientela e alla vendita
  • Motivazione ed entusiasmo
  • Domicilio in Svizzera e partecipazione alla vita sociale della zona di attività della Banca (costituisce titolo preferenziale)
Perché Raiffeisen?
Diamo spazio all'iniziativa
Viviamo una cultura aziendale responsabile
Promuoviamo lo sviluppo personale e professionale
Svolgiamo un lavoro gratificante e vario
Diamo spazio all'iniziativa
Viviamo una cultura aziendale responsabile
Promuoviamo lo sviluppo personale e professionale
Svolgiamo un lavoro gratificante e vario
Hai domande?
Per domande relative al contenuto della posizione:

Oscar Toscanelli
Vicepresidente della Direzione
+41 (91) 9363669

Per domande sul processo di candidatura:

Cristina Ghirlanda Del Portico
Assistente di Direzione
+41 (91) 9363679

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Chi siamo
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