Il Centro Servizio Clienti assiste attivamente Raiffeisen Svizzera, le Banche Raiffeisen della Svizzera Italiana e le società del Gruppo nel raggiungimento dei loro obiettivi di servizio. Non ci limitiamo a rispondere: trasformiamo ogni interazione in un'opportunità di relazione e di Cross Up-Selling.
Allo scopo di estendere ulteriormente il servizio siamo alla ricerca di un giovane motivato, creativo e con buone doti comunicative da impiegare quale Consulente presso il Centro servizio clienti (f/m/d).
Si prega di inviare la documentazione completa (CV, certificati di lavoro, diplomi).
Consulente Centro servizio clienti (f/m/d)
80-100%
Cosa l'aspetta?
- Consulenza competente e globale orientata alle esigenze della clientela privata attraverso diversi canali
- Riconoscimento delle esigenze della clientela e chiarimento del potenziale dei clienti
- Collaborazione e sostegno proattivo allo sviluppo del Centro Servizio Clienti della Svizzera Italiana
- Appassionare i nostri clienti al mondo digitale
Cosa offre?
- Diploma di impiegato/impiegata di commercio o superiore
- Formazione bancaria, con esperienza in attività di consulenza privata con certificazione
- Spiccato orientamento alla clientela e all'assistenza
- Ottime conoscenze dell'Italiano e buona conoscenza di una seconda lingua nazionale
- Personalità intraprendente, con buone doti relazionali e orientata alla clientela e alla vendita
- Residenza nella regione, necessaria per la presenza regolare sul posto di lavoro
Perché Raiffeisen?
Ci teniamo all'equilibrio vita-lavoro del nostro personale. Per questo creiamo i presupposti affinché l'orario di lavoro possa essere strutturato in modo flessibile, con proposte per il lavoro mobile, l'home office e impieghi a tempo parziale.
I valori cooperativi sono i nostri pilastri. Insieme. Gli uni per gli altri. Essi caratterizzano la nostra collaborazione e i nostri rapporti reciproci. La cultura del tu crea vicinanza personale e relazioni alla pari tra tutti i livelli di funzione.
All'interno dei nostri team promuoviamo la diversità di prospettive, esperienze e competenze. Questa varietà ci rende speciali e contribuisce in modo decisivo al nostro successo.
Mettiamo in primo piano la prestazione del gruppo, preferendo la partecipazione collettiva agli utili anziché i versamenti di bonus individuali. Ciò promuove una sana cultura aziendale, in cui si perseguono obiettivi mirati e superiori per sviluppare insieme soluzioni ottimali.
L'apprendimento continuo fa parte della nostra cultura. Creiamo spazio per lo sviluppo delle competenze specialistiche e personali individuali e supportiamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori in modo mirato, con un'ampia offerta formativa interna e la partecipazione ai costi per il perfezionamento professionale all'esterno.
Con la nostra offerta completa «Vivere e lavorare in modo sano» sosteniamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori a trovare e mantenere nel lungo termine un giusto equilibrio tra vita professionale e vita privata.
Ha domande?
Responsabile di gruppo SI3
+41 (91) 821 50 24
Recruiting Partner
+41 (71) 225 83 57
Vuoi saperne di più su di noi?