Siamo alla ricerca di un/una assistente alla clientela aziendale per potenziare il nostro team e offrire un servizio di eccellenza a una clientela con esigenze finanziarie evolute. Sarai la figura che supporterà i consulenti della clientela aziendale nella gestione della clientela aziendale, contribuendo a garantire un servizio di alta qualità, professionale e personale, in linea con i nostri valori.
Divenite parte di un'idea di successo:
Capacità di vivere e promuovere il cambiamento, ottime attitudini relazionali e grande predisposizione al lavoro di gruppo e alla collaborazione trasversale.
Raffaela Brunner, Membro della Direzione
Cosa ti aspetta?
Capacità in ambito di analisi della sostenibilità del credito, di analisi bilancio, budget e stesura dei verbali di credito.
Garanzia di un'assistenza completa e conforme alle esigenze dei clienti nel settore clientela aziendale, tenendo conto delle direttive strategiche e normative, nonché degli obiettivi Banca.
Allestimento di proposte risolutive individuali in base all'intera offerta di consulenza e di servizi della Banca nel settore clientela aziendale, tenendo conto delle esigenze specifiche della clientela aziendale.
Cross-selling attivo e inoltro delle domande specialistiche aggiuntive della clientela aziendale al rispettivo consulente.
Supportare i consulenti per le diverse attività riguardanti la clientela commerciale.
Cosa offri?
Allineamento ai nostri valori.
Diploma di impiegato/a di commercio, preferibilmente ramo banca e maturità professionale.
Personalità intraprendente, con buone doti relazionali e orientata alla clientela e alla vendita.
Impegno attivo per il successo del Team.
Esperienza bancaria in posizione analoga, le conoscenze del mercato e l'integrazione nel territorio del Vedeggio costituiscono titolo preferenziale.
Assistere i consulenti in occasione delle visite dei clienti.
Compilare in maniera accurata le formalità d'apertura di relazione d'affari.
Individuare clienti con potenziale di crescita e fornire i primi elementi di base per una consulenza.
Gestire compiti amministrativi come traffico pagamenti, online banking, corrispondenza in generale, preparazione di reportistica ed eseguire ricerche interne.
Perché Raiffeisen?
Diamo spazio all'iniziativa
Offriamo modelli di lavoro flessibili
Promuoviamo lo sviluppo personale e professionale
Svolgiamo un lavoro gratificante e vario
Diamo spazio all'iniziativa
Offriamo modelli di lavoro flessibili
Promuoviamo lo sviluppo personale e professionale
Svolgiamo un lavoro gratificante e vario
Hai domande?
Per domande relative al contenuto della posizione:
Raffaela Brunner Membro della Direzione +41 (91) 9603019
Siamo una Banca cooperativa con oltre 10'000 collaboratori. Con noi per nuovi orizzonti. Insieme. Gli uni per gli altri.
Scopri la nostra cultura unica. Viviamo impegno imprenditoriale e correttezza. Combiniamo pianificazione della vita personale e sviluppo professionale. Scegli un datore di lavoro con condizioni d'impiego moderne, grande varietà di compiti ed elevato margine di manovra organizzativo.