Apprendista Operatore/trice per la comunicazione con la clientela (AFC)

100%
candidarsi ora
Entri a far parte del nostro team!
Divenite parte di un'idea di successo.

Ritieni fondamentale una formazione professionale di base solida?
Sei una persona socievole e capace di entusiasmarsi, dai modi piacevoli ed interessata al settore bancario?
Presso il Centro Servizi Clienti, avrai l'opportunità di svolgere un apprendistato quale Operatore/trice per la comunicazione con la clientela (AFC).

Entrate a far parte di un'idea vincente.

Il Centro servizio clienti assiste attivamente Raiffeisen Svizzera, le Banche Raiffeisen e le società del Gruppo nel raggiungimento dei loro obiettivi di servizio ricevendo e rispondendo alle richieste telefoniche e scritte dei clienti finali.
"Assieme al mio team entusiasmate i nostri clienti Raiffeisen."

Marica Gigliotta, Collaboratrice Centro Servizio Clienti
Cosa l'aspetta?
  • Durante la formazione professionale triennale imparerai a conoscere l'attività quotidiana del Servizio, ad utilizzare i differenti strumenti di lavoro e sarai assistito/a da formatori competenti e motivati.
Cosa offre?
  • Licenza di scuola media con buoni voti scolastici
  • Predisposizione al contatto telefonico e all'utilizzo dei mezzi informatici
  • Ottime doti relazionali e al lavoro team
  • Flessibilità, spirito d'iniziativa e discrezione
  • Le conoscenze superiori alla media di una seconda lingua nazionale, costituiranno criterio preferenziale
Perché Raiffeisen?
Diamo spazio all'iniziativa
Offriamo modelli di lavoro flessibili
Promuoviamo lo sviluppo personale e professionale
Svolgiamo un lavoro gratificante e vario
Creiamo un ambiente familiare all'interno in un gruppo bancario
Viviamo una cultura aziendale responsabile
Diamo spazio all'iniziativa
Offriamo modelli di lavoro flessibili
Promuoviamo lo sviluppo personale e professionale
Svolgiamo un lavoro gratificante e vario
Creiamo un ambiente familiare all'interno in un gruppo bancario
Viviamo una cultura aziendale responsabile
Ha domande?
Per domande relative al contenuto della posizione:

Marica Gigliotta
Collaboratrice Centro Servizio Clienti
+41 (91) 8215024

Per domande sul processo di candidatura:

Jonathan Sala
Responsabile CSC Svizzera Italiana
+41 (91) 8215009

Siamo lieti di ricevere la sua candidatura online
candidarsi ora
Chi siamo
Siamo una Banca cooperativa con oltre 10'000 collaboratori. Con noi per nuovi orizzonti. Insieme. Gli uni per gli altri.

Scopra la nostra cultura unica. Viviamo impegno imprenditoriale e correttezza. Combiniamo pianificazione della vita personale e sviluppo professionale. Scelga un datore di lavoro con condizioni d'impiego moderne, grande varietà di compiti ed elevato margine di manovra organizzativo.
<